GS SPACE

L'aiuto che cercavi...

Oggi voglio parlarti di un applicazione davvero fantastica,Truecaller,disponibile sia per Android che per Apple,un app che ti permetterà una volta per tutte di riconoscere e bloccare se ritieni fastidioso il numero che ti sta chiamando.La uso da molto tempo e devo dire che svolge il suo lavoro in modo eccezionale e soprattutto gratis.

Truecaller è un app molto semplice da usare,basterà infatti installarla e dargli alcuni permessi (che ti chiederà in modo automatico).Appena completata l’installazione l’app sarà attiva e permetterà di bloccare chiamate indesiderate,oltre a bloccare le chiamate,Truecaller permette di:

• Cercare qualsiasi numero tu voglia, che sia locale o internazionale, di rete fissa o mobile, in abbonamento o scheda prepagata;
• Scopri chi ti sta chiamando in tempo reale anche quando non hai il numero salvato in rubrica*;
• Blocca chiamate indesiderate da call-center, numeri privati e Maggiori Seccatori della tua zona;
• Mantieni la tua rubrica organizzata ed aggiornata con foto profilo dei contatti tramite social network;
• Tweeta e Segui una persona su Twitter direttamente da Truecaller;
• Integrazione con Yelp per risultati di ricerca più veloci e completi;
• Personalizza il tuo profilo e decidi chi può accedere automaticamente alle tue informazioni.

L’installazione e la configurazione sono molto intuitive,quando ti chiamerà un numero “indesiderato” ti basterà cliccare su INDESIDERATO per bloccare definitivamente la ricezione di chiamate da quel numero.Ora che sai come funziona e come impostarla vai nello store online e cercala e di addio per sempre alle chiamate fastidiose…Se hai ancora qualche dubbio lascia pure un commento.

“Prima di continuare ti invito a ripagare lo sforzo che impiego nella stesura di questi contenuti semplicemente facendo click sul pulsante CONDIVIDI
A te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione :-)”

 

The following two tabs change content below.
Gino Santini
Gino Santini, 34 anni di Canepina,consulente informatico da 5 anni. Appassionato di Tecnologia,Dopo anni di formazione, ho aperto una partita Iva. Inizialmente mi occupavo esclusivamente di Assistenza su Hardware e Software,in seguito ho ampliato il mio pacchetto di conoscenza del web grazie ad alcune esperienze formative a cui, regolarmente, presenzio per restare aggiornato. Non ci si deve improvvisare webmaster: bisogna studiare e collaborare molto con gli altri prima di essere in grado di intraprendere la professione. Se non avessi studiato, probabilmente non avrei potuto realizzare ciò che è arrivato in seguito». La postazione di lavoro è sempre stata in casa:in una stanza adibita ad ufficio. «Si tratta di una scelta quasi obbligata dal momento che, per cercare nuovi clienti o per risolvere i problemi di quelli che ormai lo sono, capita spesso di passare molto tempo fuori casa». «Ho scelto un lavoro stimolante ,che, anche se richiede molti sacrifici offre gratificazioni personali che molto difficilmente potrei ottenere da dipendente privato».
Sito realizzato e gestito da Gino Santini -Consulente Informatico-Tel 3339780498