GS SPACE

L'aiuto che cercavi...


Se sei un appassionato di Serie TV,film,documentari e tutto quello che riguarda la cinematografia dovresti cominciare a prendere in considerazione Netflix.Ora ti starai chiedendo cos’è,scopriamolo insieme,continua a leggere questo articolo.

Cos’è Netflix?

Netflix è una piattaforma online che mette a disposizione dei propri abbonati oltre 5000 pellicole molte delle quali in anteprima assoluta tra cui Serie TV,film,documentari ecc.Tutti i film presenti nel catalogo sono fruibili in Alta Definizione,i titoli più recenti anche in 4K.




Come funziona Netflix?

Prima di sottoscrivere un abbonamento assicurati di avere una buona connessione internet (una normale ADSL va benissimo a patto che sia stabile) anche se per i contenuti in 4K è consigliabile avere una connessione superiore Inoltre, bisogna accertarsi di disporre di un dispositivo compatibile per supportare l’app Netflix  senza la quale non è possibile la visione.

Sei alla ricerca di uno Smart TV che permetta di vedere Netflix in Alta Definizione?Allora ti consiglio di leggere questo articolo su come scegliere uno Smart TV.




Quanto costa abbonarsi a Netflix?

Sono disponibili tre piani di abbonamento ad un prezzo davvero irrisorio per il servizio,di seguito ti riporto la tabella ufficiale su i prezzi dei diversi piani.Ti ricordo inoltre che il primo mese è sempre gratuito e puoi in qualunque momento richiedere la disdetta senza penali.

Come vedere le serie tv Netflix senza internet?

Da fine novembre 2016 è possibile scaricare sul proprio computer o dispositivo mobile(smartphone, tablet) le serie tv e i film targati Netflix per i sistemi operativi iOs e Android. Questa funzione nuova di Netflix permette la visione dei contenuti anche offline, vale a dire senza connessione a Internet. Per ora non tutte le serie sono visibili con questa modalità: tra quelle che si possono scaricare troviamo Orange is the New BlackNarcos e The CrownSono tantissimi i film già pronti per il download.

Ora che sai cos’é e come funziona non resta che registrarti,per farlo è sufficiente cliccare qui.Buona Visione.

“Prima di continuare ti invito a ripagare lo sforzo che impiego nella stesura di questi contenuti semplicemente facendo click sul pulsante CONDIVIDI

A te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione :-)”




The following two tabs change content below.
Gino Santini
Gino Santini, 34 anni di Canepina,consulente informatico da 5 anni. Appassionato di Tecnologia,Dopo anni di formazione, ho aperto una partita Iva. Inizialmente mi occupavo esclusivamente di Assistenza su Hardware e Software,in seguito ho ampliato il mio pacchetto di conoscenza del web grazie ad alcune esperienze formative a cui, regolarmente, presenzio per restare aggiornato. Non ci si deve improvvisare webmaster: bisogna studiare e collaborare molto con gli altri prima di essere in grado di intraprendere la professione. Se non avessi studiato, probabilmente non avrei potuto realizzare ciò che è arrivato in seguito». La postazione di lavoro è sempre stata in casa:in una stanza adibita ad ufficio. «Si tratta di una scelta quasi obbligata dal momento che, per cercare nuovi clienti o per risolvere i problemi di quelli che ormai lo sono, capita spesso di passare molto tempo fuori casa». «Ho scelto un lavoro stimolante ,che, anche se richiede molti sacrifici offre gratificazioni personali che molto difficilmente potrei ottenere da dipendente privato».

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sito realizzato e gestito da Gino Santini -Consulente Informatico-Tel 3339780498