Natale:Dove acquistare i regali

Se sei tra quelli che non vuole girare per negozi per cercare il regalo giusto ti consiglio di continuare a leggere questo articolo.

Come ogni anno è scattata la corsa ai regali di natale e come ogni anno milioni di persone girano per negozi alla ricerca di qualcosa da regalare,negli ultimi anni moltissime persone hanno iniziato ad acquistare i regali di natale ma anche per altre occasioni online.In questo articolo ti mostrerò alcuni siti dove poter trovare moltissimi oggetti da regalare comodamente e in completa sicurezza direttamente da casa.

Da molti considerato il migliore Amazon mette a disposizione una sezione dedicata ai regali di natale con sconti fino al 60% dove potrai trovare migliaia di prodotti di tutte le categorie a prezzi vantaggiosi.

Se non trovi il regalo che stai cercando non perderti d’animo…Puoi sempre regalare un buono regalo del valore che preferisci.I Buoni regalo sono disponibili sia per l’invio elettronico,è sufficiente inserire l’email del destinatario e riceverà un email contente un codice che gli permetterà di usare il buono per l’acquisto di qualunque oggetto,in un biglietto di auguri o in un elegante cofanetto senza spese aggiuntive.

Ebay,è conosciuto soprattutto per l’acquisto di oggetti usati,molti però non sanno che è possibile acquistare anche oggetti nuovi messi in vendita,infatti sono tantissimi i negozi che ogni giorno mettono in vendita tantissimi oggetti.Ebay offre la possibilità di valutare un venditore tramite i FeedBack rilasciati dagli acquirenti alla fine della transazione.E possibile effettuare i pagamenti i vari modi,Bonifico Bancario,Postagiro,Vaglia,Paypal e altro.Personalmente ho sempre preferito paypal,in quanto offre maggiore sicurezza (non vengono divulgati i dati della Carta di Credito) e rimborsi totali in caso di Oggetto non conforme o danneggiato.

Spero di esserti stato utile e che sia riuscito a trovare il regalo che cercavi…

 “Prima di continuare ti invito a ripagare lo sforzo che impiego nella stesura di questi contenuti semplicemente facendo click sul pulsante CONDIVIDI

A te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione :-)”

The following two tabs change content below.
Gino Santini
Gino Santini, 34 anni di Canepina,consulente informatico da 5 anni. Appassionato di informatica alla ricerca di un impiego,Dopo anni di formazione, ho aperto una partita Iva. Inizialmente mi occupavo esclusivamente di Assistenza su Hardware e Software,in seguito ho ampliato il mio pacchetto di conoscenza del web grazie ad alcune esperienze formative a cui, regolarmente, presenzio per restare aggiornato. Non ci si deve improvvisare webmaster: bisogna studiare e collaborare molto con gli altri prima di essere in grado di intraprendere la professione. Se non avessi studiato, probabilmente non avrei potuto realizzare ciò che è arrivato in seguito». La postazione di lavoro è sempre stata in casa:in una stanza adibita ad ufficio. «Si tratta di una scelta quasi obbligata dal momento che, per cercare nuovi clienti o per risolvere i problemi di quelli che ormai lo sono, capita spesso di passare molto tempo fuori casa». «Ho scelto un lavoro stimolante ,che, anche se richiede molti sacrifici offre gratificazioni personali che molto difficilmente potrei ottenere da dipendente privato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito realizzato e gestito da Gino Santini -Consulente Informatico-Tel 3339780498