GS SPACE

L'aiuto che cercavi...

Oggi voglio parlarti di un nuovo modo di guadagnare in modo facile e gratuito con una fantastica app che rivoluzionerà i pagamenti in tutto il mondo. Electroneum.

Sicuramente avrai sentito parlare di criptovalute come Bitcoin,Ethereum Ripple ecc,quello che pochi sanno è che ne esistono migliaia e che permettono di ottenere guadagni solamente sfruttando delle applicazioni per Smartphone come nel caso di Electroneum.

Al momento della stesura di questo articolo un etn (Abbreviativo di Electroneum) vale circa € 0.02 ma gli esperti del settore sono pronti a scommettere che nel giro di poco tempo il loro valore potrebbe raggiungere e addirittura superare un euro,ecco perchè dovresti cominciare ad accumularne un po,ti starai chiedendo,MA COME?

Per iniziare ad accumulare i tuoi etn è estremamente semplice,ti occorre solamente il tuo SmartPhone Android (a breve sarà disponibile anche la versione per Apple,è in fase di revisione).Ora che hai in mano il tuo SmartPhone accedi al Play Store oppure clicca qui e scarica l’app,completato il download procedi alla registrazione gratuita (occorrono 5 minuti).

A registrazione ultimata entrando nell’app ti apparirà questa schermata

A questo punto clicca sulla scritta blu che trovi sotto INIZIA MINING e inserisci il codice 6C6DE9 e ritorna alla schermata principale,ora fai TAP (click) su INIZIA MINING,lasciala in Background per cominciare ad accumulare i tuoi primi ETN che potrai usare subito per acquistare su Megax Store e presto anche i tantissimi altri negozi e gestori telefonici.Questa app non consuma batteria in quanto simula il mining.

Se invece il tuo sogno nel cassetto è entrare in possesso di Bitcoin ti suggerisco di leggere questa guida sull’acquisto della criptovaluta definita da molti l’oro del futuro.

“Prima di continuare ti invito a ripagare lo sforzo che impiego nella stesura di questi contenuti semplicemente facendo click sul pulsante CONDIVIDI

A te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione :-)”

 

 

The following two tabs change content below.
Gino Santini
Gino Santini, 34 anni di Canepina,consulente informatico da 5 anni. Appassionato di Tecnologia,Dopo anni di formazione, ho aperto una partita Iva. Inizialmente mi occupavo esclusivamente di Assistenza su Hardware e Software,in seguito ho ampliato il mio pacchetto di conoscenza del web grazie ad alcune esperienze formative a cui, regolarmente, presenzio per restare aggiornato. Non ci si deve improvvisare webmaster: bisogna studiare e collaborare molto con gli altri prima di essere in grado di intraprendere la professione. Se non avessi studiato, probabilmente non avrei potuto realizzare ciò che è arrivato in seguito». La postazione di lavoro è sempre stata in casa:in una stanza adibita ad ufficio. «Si tratta di una scelta quasi obbligata dal momento che, per cercare nuovi clienti o per risolvere i problemi di quelli che ormai lo sono, capita spesso di passare molto tempo fuori casa». «Ho scelto un lavoro stimolante ,che, anche se richiede molti sacrifici offre gratificazioni personali che molto difficilmente potrei ottenere da dipendente privato».

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sito realizzato e gestito da Gino Santini -Consulente Informatico-Tel 3339780498