Electroneum:nuova scossa nel mondo delle cryptovalute

Electroneum:nuova scossa nel mondo delle cryptovalute

Se sei un fan delle cripto sicuramente avrai sentito parlare di Electroneum (ETN),la nuova criptovaluta che verrà immessa sul mercato il 1 Novembre nei maggiori Exchange ha già numeri da capogiro,ma vediamoli insieme.

Oltre 300.000 iscritti e 50.000 download dell’App per Android

(l’App per Apple sarà disponibile dal 1 Novembre)

4872.16 Bitcoin raccolti nella fase di lancio

42058.31 Ethereum raccolti nella fase di lancio

La vendita dei token ha raggiunto il limite imposto di 40 milioni di dollari 11 giorni prima della chiusura

Electroneum è un salto in avanti nell’accessibilità di criptovalute,punta a rendere facile l’accesso e l’utilizzo di un cryptocurrency e che ha tutti i vantaggi di Bitcoin .Le transazioni in Electroneum si verificano più velocemente e con maggiore anonimato.Chiunque avendo l’indirizzo de tuo portafoglio Bitcoin può vedere quanti bitcoin hai e la tua intera cronologia delle transazioni? Electroneum protegge la tua storia di transazioni e il contenuto dei portafogli da occhi indiscreti, rendendolo visibile solo per la conferma di una transazione.

Risultati immagini per app electroneum

Le App di Electroneum permetterà a chiunque di generare nuove monete semplicemente “giocando” all’interno dell’app che potrai poi spendere per i vari negozi che accetteranno ETN,immagina miliardi di device collegati tra di loro  e che si possono scambiare denaro senza dover passare da un intermediario che applica costose commissioni.Ora voglio condividere con te alcune delle risposte che hanno rilasciato i creatori di Electroneum.

Qual è lo scopo di questa moneta / perché è così speciale?
– Si rivolge alle masse, persone senza conoscenza di CriptoCurrency, ora finalmente hanno modo di entrare nelle criptovalute, senza dover preoccuparsi di portafogli,
complessi software di mining o impostare il tuo computer con un know-how tecnico solo conservare le monete. Mentre fai l’estrazione dall’applicazione, che può essere eseguita in background , guadagni la valuta al portafoglio che è impostato per l’utente all’interno dell’app. Se scegli di utilizzare il sistema incorporato nell’applicazione, ottieni monete aggiuntive e conosci molte cose su Cryptocurrency, come funziona a livello di base.

Allo stesso modo la moneta si rivolge alla grande quantità di persone senza un conto bancario, ma con smartphone e / o accesso a Internet. Ci sono decine di milioni di persone di questo tipo, che potrebbero utilizzare la criptavalutazione per la memorizzazione del valore o dei pagamenti. Tutti vogliono vedere l’adozione di massa per un cryptocoin e poi probabilmente salteranno sul carro per molte proposte. Allo stesso modo Bitcoin ha solo 3 milioni di utenti; Electroneum vuole più di quello, che darà al team dietro molte possibilità di utilizzo della moneta nei mercati.

Quale sarà il prezzo di ETN?
– $ 0.01 per moneta.

Come sarà l’esperienza di mining da SmartPhone?
– L’esperienza mineraria mobile è un’attività di mining effettuata su smartphone, che prevede di usare il telefono cellulare per calcolare il potenziale del telefono che può essere sfruttato, ma non aggiunge blocchi, e quindi, come ricompensa per quel calcolo, paga con alcune monete .

Quando sarà possibile iniziare a minare ETN ?
– Sia il mining mobile, sia la versione desktop dell’estrazione saranno disponibili il 1° di novembre; il minatore del desktop sarà disponibile per scaricare pochi giorni prima del lancio del blockchain.

Quale versione di Windows sarà compatibile per il mining da desktop?
– Attualmente Windows 10, 8 e 7. I test sono ancora in corso.

Cosa differenzia il genere di device di mining mobile dal tipo classico? E come funziona il calcolo di mining tramite mobile?

– L’esperienza mobile di Electroneum non risolve gli algoritmi su un blockchain, ma aggiunge le monete al tuo portafoglio, basandosi su un calcolo di quanto potente è il tuo telefono. Tutto questo può essere fatto in background sul telefono. Il tasso di destinazione delle monete dipenderà dalla quantità di utenti, dalla quantità di monete estratte nel pool e così via.

UTILITY

Sito ufficiale:
https://my.electroneum.com/

Link al download del app tramite Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.electroneum.app&hl=it

Statistiche aggiornate in tempo reale sulla fase ICO della moneta:
https://boumanb.nl/electroneum/stats

Rating by ICObench:
https://icobench.com/ico/electroneum

Gruppo Telegram:
https://t.me/ElectroneumItalia

The following two tabs change content below.
Gino Santini
Gino Santini, 34 anni di Canepina,consulente informatico da 5 anni. Appassionato di informatica alla ricerca di un impiego,Dopo anni di formazione, ho aperto una partita Iva. Inizialmente mi occupavo esclusivamente di Assistenza su Hardware e Software,in seguito ho ampliato il mio pacchetto di conoscenza del web grazie ad alcune esperienze formative a cui, regolarmente, presenzio per restare aggiornato. Non ci si deve improvvisare webmaster: bisogna studiare e collaborare molto con gli altri prima di essere in grado di intraprendere la professione. Se non avessi studiato, probabilmente non avrei potuto realizzare ciò che è arrivato in seguito». La postazione di lavoro è sempre stata in casa:in una stanza adibita ad ufficio. «Si tratta di una scelta quasi obbligata dal momento che, per cercare nuovi clienti o per risolvere i problemi di quelli che ormai lo sono, capita spesso di passare molto tempo fuori casa». «Ho scelto un lavoro stimolante ,che, anche se richiede molti sacrifici offre gratificazioni personali che molto difficilmente potrei ottenere da dipendente privato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

}
Sito realizzato e gestito da Gino Santini -Consulente Informatico-Tel 3339780498